Associati ad ISSE in qualità di Socio Ordinario

E’ necessario compilare in tutte le sue parti il modulo “Richiesta di iscrizione alla Società” allegato, da inviare poi ai seguenti indirizzi e-mail: luca.rodella@aovr.veneto.it – banueren@beacongressi.it

 

Requisiti per ammissione ad ISSE in qualità di Socio Ordinario

Possono divenire Soci Ordinari della Società Italiana di Endoscopia (area chirurgica) i cittadini Italiani che, laureati in medicina e chirurgia, siano specialisti, o in corso di formazione specialistica, in chirurgia generale o in una sua branca, e/o espletino attività endoscopica in ambiente chirurgico.

L’ammissione è deliberata, con il voto favorevole di maggioranza semplice, dal Consiglio Direttivo della Sezione Regionale, su domanda presentata al Segretario Regionale e controfirmata da due Soci. L’ammissione dei nuovi Soci Ordinari viene comunicata al Consiglio Direttivo Nazionale, che provvede a comunicare la nomina agli interessati.

 

Attivazione iscrizione e pagamento quota associativa

L’iscrizione sarà effettiva, esclusivamente, in seguito all’ammissione da parte del Consiglio Direttivo della Sezione Regionale ed alla ricezione dell’avvenuto pagamento (farà fede la data di valuta dell’accredito).

La quota associativa potrà essere pagata solo dopo l’invio della comunicazione di nomina; al momento della presentazione della domanda non può essere accettato il pagamento della quota.

Quota di prima iscrizione o rinnovo, per l’anno in corso, in qualità di Socio Ordinario: € 50

Modalità di pagamento:

Bonifico bancario intestato a ISSE presso BANCA POPOLARE DI MILANO, Agenzia N° 322 di Roma, Lido di Ostia Via A. Piola Caselli, 50 – 00122 Roma

IBAN: IT 53 T 05584 03237 00000000 2577

Causale: Nome, Cognome ed Anno di rinnovo dell’iscrizione

Inviare copia dell’avvenuto pagamento a: luca.rodella@aovr.veneto.it – banueren@beacongressi.it